life around the train go fast

Leggo un libro, il libro preso a roma, mi aveva catturato il titolo “Goditi il problema”. Al momento ho pensato fosse la soluzione di ogni cosa…
Ascolto musica, quella canzone che ricorre un po’ per caso, un po’no…c’è il tuo zampino in tutto questo, ma ti prego…fai andare ancora quella canzone…
Scatto una foto, la foto che avrei desiderato farti dal primo momento, seduta, arruffata, appena sveglia, con quel sapore amaro sulle labbra, la cosa piu buona del mondo, mentre litighi con un cuscino…io cosi ti ho vista, così bella… nella mia vita fatta di immagini, attimi, click, e mi perdo quando il flusso di immagini diventa continuo, un video, incontrollabile fluire di cose e persone, come in un vortice affascinante e sporco.
Bevo del the, a gambe incrociate sul letto, mentre guardo fuori e penso che ora mi sfondo la faccia e ci incastono dentro una macchina fotografica, cosi potrò finalmente vivere completamente i miei momenti, solo miei, per quanto voglio, alla velocità che voglio, click.
La più bella bugia a cui voglio credere…

I read a book, the book bought in Rome, I had captured the title “Enjoy the problem.” At the time I thought it was the answer to everything…
I listen music, the song occurs a little bit-by-case, a little bit…no… there’s your a hand in all of this, but please…you still play that song …
I take a picture, the picture that I wanted to get from the first moment, sitting, ruffled, just wake up with that bitter taste on the lips, the most good thing in the world, while you fight with a pillow… I saw you, in this way, in my life full of images, moments, click, and I get lost when the image stream is continuous, a video, uncontrollable flow of people and stuffs, as in a vortex fascinating and dirt.
I drink the, cross-legged on the bed, as I look out and I think that now I smash my face and i set in there a camera, so i can finally live fully my moments, just mine, as far as i want, at the speed I want, click.
the most beautiful lie that I want to believe

Leave a Reply

