come è bello far l’amore da trieste in giù

"emiliano boga" boga "foto milano" "milan photo" "street photography"

Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un pò più in la
sono un cuore vagabondo che di regole non ne ha
la mia vita è un roulette i miei numeri tu li sai
il mio corpo è una moquette dove tu ti addormenterai.
Ma girando la mia terra io mi sono convinta che
non c’è odio non c’è guerra quando a letto l’amore c’è.

Raffaella Carra – Tanti Auguri | http://youtu.be/ljw-Kl1WHiE
Milano, 2008

Leave a Reply

